Info

La prima versione della pagina Info non rendeva giustizia alla mia persona, in quanto erano tre righe buttate giù così, un misto tra Moccia ubriaco e Fabio Volo sobrio, e visto che in teoria se le persone cliccano “Info” non mi conoscono, e visto che non son qui per stilare il mio curriculum nè per proporre la mia carta d’identità, in teoria tutto ciò che si vorrebbe sapere da me è scritto nelle pagine del mio blog.

 

Ma è giusto sapere quale background ci sia dietro questo blog, metti che magari uno pensa che questo blog viene gestito da un colombiano che vive in Trentino Alto Adige e poi si ritrova deluso.

Mi chiamo Anna, ho 22 anni e sono nata in un paese della provincia di Messina che terrò privato perché probabilmente i miei conterranei si vergognerebbero di dividere la propria terra con me; perciò, furbissima, mi son rinchiusa in un bunker all’estero, immersa nella foresta nera, questo è il motivo per cui i tedeschi nel mio blog ricorrono come quasi una specie di ossessione, volta a capire le loro strane movenze e il loro strano approcciarsi al mondo.

Mia madre legge il mio blog, ciònonostante non perdo la malsana abitudine di parlare anche di argomenti tabù, roba che se fossi a casa sentirei gridare “che cosa stai scrivendo?” (per i siculi, non vi verrà difficile tradurre tutto ciò nell’idioma locale con tanto di tono da mezzosoprano).

Amo il web e la tecnologia, ma perciò scrivo su Skimbu, poi amo i telefilm (Dollhouse, Dark Angel, Chuck, Legend of The Seeker, Xena, Buffy, Tru Calling, Heroes, Alphas, Once Upon a Time, per citare le mie ossessioni) perciò non sono nuova ai forum di discussione sui suddetti, anche se oramai gestisco e sono attiva solo su Chuckitalia.it.

 

 

Annunci

2 pensieri su “Info

  1. CIao, ti chiedo scusa per aver scritto qui, ma non ho nè fb nè twitter, e non saprei come scriverti. Ho letto il tuo articolo sui sottotitoli e mi è piaciuto molto. Io ho iniziato da pochissimo a cercare di sottottolare, ma sono ancora veramente inesperto (solo ieri per esempio ho imparato ad usare aegisub). Ho una buona conoscenza dell’inglese, o almeno credo di averla finchè non mi trovo di fronte a pezzi incomprensibili e poichè adoro la comicità stand-up sto cercando di tradurre qualche spettacolo, ma faccio molta fatica con il parlato. Volevo solo chiederti se potessi darmi qualche consiglio via e-mail, altrimenti fa niente, leggerò solo il tuo blog.

  2. Ciao, scusa ancora per aver scritto qui di nuovo, ho provato a scriverti un email ma forse hai cambiato indirizzo, in caso contrario prometto di non disturbarti più. Volevo solo dirti che il tuo blog mi piace molto e chiederti come andasse la vita dato che non scrivi più nulla da molto tempo. Niente tutto qui.
    Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...